La tenuta De Marco, struttura a ridosso di due antiche Paiare (ripari temporanei in pietra a secco realizzati secondo tecniche primordiali) sorge nella campagna del sud Salento, luogo che dona magiche sensazioni grazie al riflesso argentato degli ulivi, al rosso dei tramonti, al profumo salmastro del mare che si perde all’orizzonte. Il silenzio è quasi irreale, tra le mille sfumature di verde della campagna salentina, in cui il sole, i venti, il mare e la terra si toccano e si mescolano. L’aria pura, l’ambiente accogliente, l’atmosfera informale e la rilassata familiarità, renderanno indimenticabili i vostri momenti nel Salento, sempre ospitale e generoso..   La Tenuta De Marco è situata a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca e perfettamente nel mezzo della costa sabbiosa dello Ionio . Perfetta come punto di partenza per visitare anche il ricco entroterra salentino . Dista circa un chilometro dalle splendide spiagge di Lido Marini e di Torre Pali , quest’ ultima premiata e riconfermata “Bandiera Blu” , che rappresenta la distesa di sabbia ormai famosa delle “ Maldive del Salento “ .
Meno famose e conosciute “dai più” sono le splendide calette e gli “angoli segreti” tra la scogliera che bacia Lido Marini a Torre Pali ..

Tenute De Marco Residence : Strada Provinciale 193 (Presicce Lido Marini ) quinto km circa 73054 Presicce ( Lecce ) 73054 - LECCE ITALIA
Info e Prenotazioni +39 3664609909 Reception +39 3332985929 - info@tenutademarco.it - www.tenutademarco.it